FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Codice SwordFish il vostro parere su questo grande film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Codice SwordFish il vostro parere su questo grande film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Codice SwordFish il vostro parere su questo grande film
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2005 18:14  
Non sò se ricordo bene,l'ho visto anni fà,non è il mio genere ma Hugh è sempre un bel vedere e mi pareva molto interessante il monologo sul cinema ,iniziale credo,di John Travolta.. sembra voler smentire la "probabilità "del resto del film ma magari mi sbaglio ed è un ricordo delirante.
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-06-2005 19:31  
Volevo vederlo ma per non so quale motivo poi ci ho ripensato
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 21-06-2005 19:51  
Edit:
se ne parlava già :

qui
e qui!

mi adeguo allo sport nazionale!



_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 23-06-2005 alle 15:47 ]

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-06-2005 07:19  
quote:
In data 2005-06-21 19:51, angel76st scrive:

qui
e qui!

mi adeguo allo sport nazionale!



_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 22-06-2005 alle 01:45 ]



Bravo!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 23-06-2005 15:48  
quote:
In data 2005-06-22 07:19, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-06-21 19:51, angel76st scrive:

qui
e qui!

mi adeguo allo sport nazionale!



_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 22-06-2005 alle 01:45 ]



Bravo!!!

1bix8



ma prego!
_________________
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

[ Questo messaggio è stato modificato da: angel76st il 23-06-2005 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2005 02:48  
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-06-2005 10:40  
mi ha dato un momento di felicità assurda con le tette della halle ed un ora e mezza di discreto smaronamento di balle
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2005 10:44  
in effetti lo trovo orribile...ma non escludo che possa piacere a tanti...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-06-2005 11:22  
quote:
In data 2004-06-06 14:49, Endyamon scrive:
Discreto film d'azione, bravi Travolta e Jackman, risibili le sequenze di programmazione del virus




effettivamente frasi come "ad un certo punto io vedo il codice" fanno cappottare dalle risate!!
E il tutto dopo aver violato un server dell'FBI in due minuti, con una pistola puntata contro e una che ti fa un pompino!
Per il resto un discreto film d'azione. Affascinante il personaggio di John Travolta e la sua missione contro il terrorismo che porta all'estremo il concetto di "il fine giustifica i mezzi". L'unica cosa veramente originale del film; e fino alla scena finale col terrorista che esplode credevo fosse una solenne panzana.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 26-06-2005 13:52  
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-06-2005 15:47  
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!



Beh alla fine si risolve in un inno agli omicidi mirati, certo le tette della Berry sono un merito non da poco, ma dopo averlo visto per un po' avevo pensato di segnarmi la lista di tutti quelli che ci avevano lavorato e di non vedere più un loro film.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 27-06-2005 17:08  
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!


FASCISTA????????? PATRIOTTICO!
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-06-2005 17:09  
quote:
In data 2005-06-27 17:08, Matteo313 scrive:
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!


FASCISTA????????? PATRIOTTICO!



bhe... l'uno non esclude l'altro...anzi.
Io in ogni caso questa vena fascista non l'avevo notata.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Messaggi: 1002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2005 18:15  


[/quote]FASCISTA????????? PATRIOTTICO!

[/quote]
bhe... l'uno non esclude l'altro...anzi.
Io in ogni caso questa vena fascista non l'avevo notata.

[/quote]Meno male che ci sei...amen!
_________________
" Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio"

  Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 28-06-2005 17:29  
quote:
In data 2005-06-27 15:47, meskal scrive:
quote:
In data 2005-06-26 13:52, DottorDio scrive:
quote:
In data 2005-06-26 02:48, meskal scrive:
Di sto film mi ricordo solo che mi fece incazzare come una bestia, per il messaggio fascista fino al midollo. Una vera merda.


Sinceramente al messaggio fascista non c'ho fatto caso.
In cosa l'hai visto?
Cmq un buon film d'azione, per lo meno passi due orette serene senza tanti smaronamenti!



Beh alla fine si risolve in un inno agli omicidi mirati, certo le tette della Berry sono un merito non da poco, ma dopo averlo visto per un po' avevo pensato di segnarmi la lista di tutti quelli che ci avevano lavorato e di non vedere più un loro film.


Non avresti più visto Pulp Fiction o Blow Out?

Cmq gli omicidi mirati non sono fascisti, li faceva anche Che Guevara e altri santarelli comunisti!
Cmq il film parla di criminali e non di gente eroica che viene valorizzata per fare omicidi mirati
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129416 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: